IL NOSTRO BLOG

Cari Associati ed amici Velisti,

da oggi aggiungiamo al nostro sito un altro tassello che ci mancava, il nostro Blog, dove tutti possono liberamente esprimere dei commenti ed aprire discussioni che spesso ci accompagnano nelle nostre uscite in barca a vela.

Fortemente voluto da tutti i nostri iscritti, sul blog del sito www.nordestvela.com , ognuno può dare e chiedere consigli sulla navigazione a vela, esprimere opinioni, intraprendere discussioni, scambiarsi informazioni ecc. ecc.

Quante volte chiedere delle informazioni sulla navigazione a vela, esperienze, posti da visitare, barche, attrezzature, porti, ormeggi e quant’altro, ci sarebbero state utili, se già vissute o condivise da altri velisti.

Da oggi Noi possiamo farlo, Nord Est Vela e lieta di mettere a disposizione questo spazio per tutti gli amici velisti.

Non dimenticate di iscrivervi alla nostra Newsletter, ed al nostro gruppo su Facebook, per ricevere informazioni, iniziative e tutte le novità, sul mondo della vela.

Un saluto, a presto e Buon Vento a tutti.

Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    Luigi Maistrello (giovedì, 07 luglio 2011 22:04)

    Ciao sono Gigi, volevo sapere se organizzate dei corsi di vela per principianti e quando.
    Grazie

  • #2

    Luisa Bendinelli (giovedì, 07 luglio 2011 22:07)

    volevo solo fare una domanda molto semplice, per partecipare ad una crociera in barca a vela (tipo Croazia), si deve essere già esperti, intendo avere frequentato corsi ecc.... ??
    Grazie
    Luisa

  • #3

    marianna (venerdì, 08 luglio 2011 17:33)

    Ciao volevo sapere se per la crociera in Croazia avete ancora posti disponibili. Noi saremmo tre amiche e vorremmo partecipare alla crociera nella settimana di ferragosto.

  • #4

    Marina (lunedì, 18 luglio 2011 12:39)

    Ciao vorrei portare il mio cane in barca a vela per una crociera di 2 o 3 giorni. Vorrei sapere se ci sono state già esperienze del genere, se è consigliabile che sia di piccola taglia o se anche un cane di razza pastore tedesco come il mio può stare a bordo.
    Grazie

  • #5

    Nord Est Vela (giovedì, 21 luglio 2011 02:11)

    Cara Marianna,
    Si, ci sono ancora dei posti disponibili per la Croazia per tutte le informazioni sulle date, costi, prenotazioni ecc. ecc. devi contattare al più presto la nostra segreteria all'indirizzo e-mail info@nordestvela.it o telefonare al +39 348 8952464.
    Ciao ed a presto sulle nostre barche.

  • #6

    Enzo (martedì, 26 luglio 2011 22:49)

    Rispondo a Luisa :
    Ciao Luisa, non serve nessuna esperienza specifica di vela per partecipare ad una crociera in barca a vela.
    Le crociere organizzate dalla nostra associazione sono solo a puro scopo di vacanza e di relax. Gli unici requisiti richiesti sono disponibilità ed adattamento nei confronti dei compagni di viaggio. In ogni caso la segreteria della nostra associazione è a tua disposizione per ogni eventuale informazione. Vorrei solo aggiungere che prima di ogni crociera ci riuniamo per conoscere i compagni di viaggio e ricevere tutte le informazioni utili.
    Ti aspettiamo e.......... Buon Vento !

  • #7

    Enzo (mercoledì, 27 luglio 2011 19:22)

    Ciao Luisa, per partecipare ad una crociera in barca a vela non serve avere frequentato corsi o avere già una esperienza pregressa di vela, basta l'entusiasmo, il piacere di condividere con i tuoi compagni di barca la splendida avventura e un pizzico di adattamento. Ti aspettiamo a bordo e............
    Buon Vento !

  • #8

    Michele (giovedì, 28 luglio 2011 04:57)

    Quando parte il prossimo corso perprincipianti ? sarei interessato a ricevere informazioni grazie

  • #9

    Alberto (domenica, 02 dicembre 2012)

    Ciao, volevo chiedere se organizzate navigazioni in flottiglia in quanto non avendo molta esperienza di navigazione vorrei sarei comunque interessato a fare una vacanza i barca a vela. Grazie
    Alberto

  • #10

    Giancarlo (domenica, 02 dicembre 2012 20:05)

    Buona sera, ho sentito parlare della Brindisi-Corfù e vorrei sapere come posso fare per trovare posto a bordo in un equiaggio partecipante. Grazie
    Gian